7giornicirco_banner 7giornicirco_banner1

Collegamenti Web

Ricerca

Per ricerche precedenti al 01/01/2017 usare l'opzione "Archivio fino al 2016" nel Menù principale

 

Consiglio Direttivo

 

Presidente

  • Francesco Mocellin

 

Consiglieri:

  • Cristiano Carminati
  • Flavio Michi
  • Francesco di Fluri
  • Geronimo Vercillo
  • Roberta Giordano

 

Segretario:

  • Gino Rossi

 

 

per inserire le tournee del vostro circo contattateci al seguente indirizzo email: 

gianluigi.gengione@gmail.com  

lombardig90@gmail.com 

facebook

 

moirawIl nuovo LaMari woman store di Milano presenta la personale di Massimo Sirelli con un un esclusivo live painting dell'artista in occasione dell'opening.

LaMari woman store di Milano, luogo dove creatività, moda, arte e design si incontrano, dà il via alla programmazione artistica ospitando l’arte e la creatività dell’artista Massimo Sirelli con la mostra “URBAN JUNGLE – dai graffiti ai robots” a cura di Carlotta Canton, che varrà inaugurata giovedì 14 dicembre.

URBAN JUNGLE raccoglie sia gli ultimi lavori di Massimo, le grandi tele che nascono dal mix tra vecchi manifesti di strada e gli strumenti della street art, sia la sua passione di sempre ovvero i robots, realizzati con pezzi metallici di recupero.

006La parola circo deriva dal latino circus ossia cerchio, un termine che descrive fisicamente lo spazio scenico circolare che contraddistingue il circo classico. Nelle opere di Sirelli il cerchio si apre, esplora nuovi orizzonti, crea nuovi scenari. Brandelli di vecchi manifesti pubblicitari del circo, si compongono sulla tela prendendo una nuova vita e si animano attraverso colori fluo e graffiti: l’immaginario collettivo viene stravolto, lo spettacolo si porta in strada, ogni spettatore può costruirne uno, unico e personalissimo.

Così anche i robots, la passione da bambino che ancora oggi accompagna l’immaginario di Massimo, nascono dall’assemblaggio di parti metalliche scovate negli angoli più nascosti di vecchie officine, di piccoli mercati, di incontri casuali: nuove storie prendono vita.

In occasione dell’opening, alle 19.00, Massimo Sirelli si esibirà in un esclusivo live painting “in vetrina”.

Inaugurazione: giovedì 14 dicembre, ore 18.00
In mostra fino al 31 gennaio ’18

Orari: da lunedì a sabato, 10.00-19.00
Aperture straordinarie: domenica 17 e 24 dicembre ’17

Data e luogo

Dal 14 dicembre 2017 - 18:00
al 31 gennaio 2018 - 19:00

LaMari woman store, Via Alfredo Cappellini 20, 20124 Milano

da mymi