Stampa

a2efad3c ad15 4160 a2db ab48a9537cdc

Le esibizioni della famiglia Knie verranno accompagnate negli spettacoli serali dai grandi successi del gruppo svizzero. Questa, e molte altre sorprese, aspettano i fan.

C'è una grande novità per tutti i fan del Circo Knie: Géraldine Knie ha coinvolto la band svizzera Pegasus negli spettacoli serali di Zurigo, Berna, Ginevra, Losanna e Agno. Il gruppo è già molto conosciuto in Svizzera grazie ai loro grandi successi, sale da concerto sold-out e melodie senza tempo. Tra i loro brani più noti annoverano "Metropolitans", "I Take It All" o "Victoria Line". Ora la nuova avventura della band sarà al Circo Knie: "Non vediamo l'ora di collaborare. È un grande onore per noi andare in tour con questa istituzione svizzera!", ha dichiarato il frontman Noah Veraguth, fa sapere il circo Knie in una nota. L'idea di creare uno spettacolo comune è partita da Géraldine Knie, che conosce la band da diversi anni. Li ha invitati al Circo Knie ed è lì che è partito il progetto. 

Pegasus

LO SPETTACOLO

Per il momento la band è impegnata nelle prove per integrare le loro canzoni nello spettacolo del circo. L'obiettivo è quello di rendere la performance un'esperienza multimediale, concentrandosi sui loro più grandi successi in una produzione in chiave moderna. Per il pubblico le sorprese non finiscono qua: gli spettatori potranno infatti sperimentare altri momenti salienti come ad esempio, la presentazione del cavallo "Laureus". Le date esatte e i biglietti per questo e tutti gli altri spettacoli sono disponibili su www.knie.ch.

da https://www.ticinonews.ch/svizzera/il-circo-knie-torna-con-la-band-pegasus-392609#google_vignette

2 Aprile 2024