7giornicirco_banner 7giornicirco_banner1

Collegamenti Web

Ricerca

Per ricerche precedenti al 01/01/2017 usare l'opzione "Archivio fino al 2016" nel Menù principale

 

Consiglio Direttivo

 

Presidente

  • Francesco Mocellin

 

Consiglieri:

  • Cristiano Carminati
  • Flavio Michi
  • Francesco di Fluri
  • Geronimo Vercillo
  • Roberta Giordano

 

Segretario:

  • Gino Rossi

 

 

per inserire le tournee del vostro circo contattateci al seguente indirizzo email: 

gianluigi.gengione@gmail.com  

lombardig90@gmail.com 

facebook

 

Afisha mini

"Per la prima volta artisti provenienti dall'Italia vengono a Kazan, il paese in cui è nata l'arte circense e è apparso il nome stesso circo. Qui il circo è molto apprezzato e adorato con passione".

“Boot Circus” è un classico divertissement con “accento italiano”, uno spettacolo colorato pieno di gioia primaverile e temperamento mediterraneo.

Il fulcro del programma saranno i numeri presentati dalla famosa famiglia circense Flavio-Daniele Togni . La dinastia Togni esiste dal 1873; nel 20 ° secolo, i suoi rappresentanti hanno dato un contributo significativo allo sviluppo dell'arte circense. Oggi Togni è un artista di prima classe, vincitore di numerosi premi in prestigiosi festival circensi. Gli abitanti di Kazan vedranno un'attrazione con le tigri del Bengala e bianche sotto la direzione di Bruno Togni , uno spettacolo snervante con le balestre, giocolerie molto divertenti e l'affascinante clown Joy Costa , il conquistatore dei cuori delle donne.   

I ginnasti aerei Gleb Kazlenko e Natalia Naryshkina dalla Bielorussia saranno responsabili del romanticismo e dell'amore, senza i quali l'atmosfera primaverile è impensabile . Il loro numero unico con acrobazie pericolose farà battere il cuore di ogni spettatore.

Indubbiamente, il pubblico rimarrà colpito dalla danza sul filo eseguita dalla graziosa Eliza Khachatryan . I cavalli sotto la guida di Roman Grigoriev, così come le brillanti esibizioni acrobatiche, aggiungeranno passione al programma.

Maria Anisimova ti delizierà con un'esibizione fantastica con cani addestrati e Oleg Khotim ti mostrerà un'attrazione colorata con pappagalli. 

Il programma “Boot Circus” inizia al Circo di Kazan in occasione della Giornata internazionale della donna – una gioiosa e tenera vacanza primaverile, associata alla fine dell’inverno e all’inizio del risveglio della natura. Lo spettacolo regalerà al pubblico una meravigliosa atmosfera primaverile, una sensazione di gioia, freschezza, rinnovamento e celebrazione della vita.

da https://kazan-circus.ru/afisha/tsirk-iz-sapoga/

Un'immagine del Circo di Kazan

Kazan circus

Attualmente fanno parte dello spettacolo i nostri Bruno Togni con i cugini Claudio ed Enis, rispettivamente in pista con le tigri, la giocoleria in buoncing, le balestre di Bruno e il trampolino elastico di Claudio ed Enis  

Ecco il video del finale dello spettacolo inaugurale!

https://www.facebook.com/flavio.michi/videos/3338102296490300/?idorvanity=149357880424&notif_id=1709981393500564&notif_t=video_processed&ref=notif